Maldive, mare da sogno!

Acque cristalline, lunghe distese di sabbia bianca, lagune trasparenti, colori del cielo che si fondono col mare, i mille colori delle barriere coralline, dei pesci e della flora marina…ancora dubbi che il paradiso esista?
Le Maldive rappresentano nella realtà quello che per gli amanti del mare è la vacanza tropicale per eccellenza.

Due dozzine di atolli nell’Oceano Indiano con migliaia di isolette caratterizzate da mare cristallino, sabbie bianchissime e fine, cieli sconfinati, palme frondose, giardini di coralli e lagune turchesi. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti che non manca mai di lasciare senza fiato chi decide di viverlo in prima persona. Luoghi così incantevoli sembrano quasi irreali ed irraggiungibili per quanto sono belli.

Un viaggio alle Maldive è perfetto per la coppia, anche come viaggio di nozze. In questi scenari fiabeschi potrai infatti vivere un sogno d’amore con la tua anima gemella e conservarne il ricordo per sempre. L’atmosfera è perfetta: incantate calette isolate, molta privacy, una natura lussureggiante e incontaminata (le uniche luci di notte sono quelle romanticissime della luna e delle stelle) e bassa densità turistica su ogni atollo garantita dagli operatori e dal Governo Maldiviano che vogliono garantire in questo modo sia l’ambiente che la vivibilità e il benessere dei visitatori. Immagina di osservare uno degli stupefacenti tramonti mano nella mano, nel silenzio interrotto solo dal rumore delle onde e del vento, scambiando con il partner le vostre promesse d’amore. Riesci a pensare a qualcosa di più romantico? In questo arcipelago gli sposi trovano un luogo dove il tempo smette di scorrere e in cui si dimenticano i rumori, i telefoni, la città e la televisione. E’ un luogo in cui esistono solo il sole, la spiaggia, il mare, le palme, l’intimità e l’amore.

 

Silvia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 21 = 23