Ti Sposi in… Dicembre?

Dicembre è un mese meraviglioso! È il mese dove tutto è più magico grazie alle feste di Natale, al calore dei camino, delle luci e degli addobbi per le strade e nelle case, quale periodo migliore per decidere di giurarsi amore eterno?

Sposarsi a Dicembre significa anche sposarsi in un’atmosfera festosa e intima, risparmiando sui costi generali del matrimonio (molte location e ristoranti riservano alti sconti per chi si sposa in inverno), così da investirli, perché no, nel viaggio dei vostri sogni :-)!

Il periodo invernale offre possibilità di viaggio che rispecchiano i gusti più svariati, molte sono le mete papabili e anche le tipologie di viaggio, ad esempio per chi ama il freddo e non vuole abbandonare né il clima invernale, né quello natalizio, il Nord Europa riserva scenari magici! Un viaggio memorabile sarà quello in Lapponia, dove si può andare a salutare Santa Claus a Rovaniemi, fare dei veri e propri safari con la slitta trainata da cani da slitta o renne, e vivere a tu per tu con la natura più incontaminata.

Vuoi un esempio di Viaggio? Clicca qui!

Siete invece amanti dell’avventura e degli sporti invernali (anche estremi) e con il vostro compagno di vita volete vivere un’esperienza incredibile? Per voi il Canada è il Paese ideale, la British Columbia e l’Alberta in particolar modo, sono la Mecca dello sci e del freeride. Qui è stato inventato l’Heli-Ski, lo sci alpino su pista è ai massimi livelli, le escursioni in motoslitta sono autentiche avventure nella natura, e il dog sledding (slitta trainata da cani) è l’essenza del viaggio in queste zone. In fatto di neve in Canada c’è tutto e per tutti i gusti, le Rocky Mountains con i loro parchi nazionali, non possono che lasciare un ricordo di un viaggio ricco di avventure!

Per chi ama invece le case addobbate a festa, le luci colorate e stare in mezzo alla folla con in mano una tazza di caffè bollente per riscaldarsi, perché non pensare ad un viaggio in una grande città? New York, ad esempio, è una di quelle metropoli che sotto le feste diventa ancora più bella, luci colorate ovunque, shopping natalizio, piste di pattinaggio create per l’occasione, alberi di Natale luccicanti ad ogni angolo e grandi feste e manifestazioni in giro per la città! Senza dimenticare che nella “Grande Mela” potete passare il Capodanno più famoso e “affollato” della vostra vita, di certo indimenticabile!

Ma come New York anche Londra è una città che durante le festività offre il meglio di sé e dello shopping, con mercatini colorati alternati a botique di lusso e ad Harrods (icona della città), passando sempre per Camden Town a cercare le cose più strane e strampalate! Senza dimenticarci di Parigi, città ricca di arte e musei, e la Torre Eiffel illuminata a festa sarà un ricordo che rimarrà per sempre nei vostri cuori!

Se oltre a vivere le feste natalizie in una metropoli volete anche rilassarvi e spaparanzarvi al sole, sappiate che da ognuna di queste meravigliose città partono voli per i sempre amati Caraibi, dove, per chi ama il relax ma vuole anche visitare e vedere luoghi nuovi, la crociera diventa la soluzione ideale! Ci sono molte compagnie di crociera che a dicembre e gennaio fanno scalo nei più bei porti delle isole caraibiche, e il bello della crociera è che ogni giorno sarete in un paradiso diverso con la garanzia di dormire in una città galleggiante a 5 stelle ricca di divertimenti!

L’idea della Crociera vi entusiasma ma volete più visitare città che rilassarvi? Gli Emirati Arabi e l’Oman sono l’ideale, racchiudono città fantasmagoriche ricche di novità e architetture mai viste, ma allo stesso tempo culture e tradizioni del mondo arabo!

Per gli Sposi più spirituali, spostiamoci ancora un po’ più ad Oriente e troveremo paesi affascinanti e mistici, la Birmania ad esempio (il cui nome nel 1989 è stato cambiato in Myanmar), è uno dei più affascinanti paesi del Sud Est asiatico! Un mosaico di 135 etnie, facenti capo a molteplici ceppi linguistici, che popolano il più vasto territorio di questo angolo di mondo. Sono diversi gli uni dagli altri, ma convivono da lungo tempo, dando vita ad un articolato sistema di culture, lingue e modi di vivere lasciando nel cuore di chi visita questo paese una sensazione di armonia e pace che perdurerà ogni volta che il vostro pensiero raggiungerà i ricordi di questo viaggio.

Vuoi un esempio di un Tour in Birmania? Clicca qui!

Per chi, invece, ha bisogno di relax estremo, restano sempre le amatissime e invidiatissime Maldive 🙂! Come far “morire d’invidia” tutti gli amici e parenti che rimarranno a casa! Se vuoi dare un’occhiata ai migliori resort CLICCA QUI

E se avete altre idee oppure volete approfondire le destinazioni, chiedeteci! Siamo a vostra disposizione per creare il Viaggio di Nozze che avete sempre sognato!

Alcune idee di Viaggio!

Ti Sposi in… Gennaio?

Ti Sposi in… Febbraio?

Ti Sposi in… Marzo?

Ti Sposi in… Aprile?

Ti Sposi in… Maggio?

Ti Sposi in… Giugno?

Ti Sposi in… Luglio?

Ti Sposi in… Agosto?

Ti Sposi in… Settembre?

Ti Sposi in… Ottobre?

Ti Sposi in… Novembre? E perché non all’Estero?

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 7 = 1